Unibeton x Thesis: costruiamo ponti verso il futuro

La continua evoluzione del mercato ci ha portato a chiederci come potessimo contribuire non solo al miglioramento nel nostro settore ma anche verso una ricerca sempre nuova volta al futuro.

Abbiamo pensato alla creazione di uno spazio aperto, in cui sviluppare l’interesse per l’innovazione e lavorare sinergicamente con i giovani.

Oggi, siamo entusiasti di poter condividere con tutti la nostra nuova iniziativa: l’assegnazione di borse di studio per la scrittura di tesi universitarie.

Il mondo della costruzione è in continua evoluzione, e noi di Unibeton crediamo che il futuro appartenga a coloro che sono pronti ad abbracciare la ricerca, l’innovazione e l’apprendimento costante. Con questo spirito, abbiamo avviato il progetto di sponsorizzazione accademica, offrendo borse di studio a studenti universitari talentuosi che si dedicano a scrivere tesi innovative nel campo dell’ingegneria, dell’architettura e delle scienze connesse.

Abbiamo scelto di collaborare con Thesis4U, un’azienda rinomata nel settore delle ricerche accademiche, per garantire che i progetti sostenuti riflettano gli standard più elevati di qualità e originalità. Attraverso questa partnership, miriamo a costruire un ponte tra l’industria del calcestruzzo e l’ambiente accademico, incoraggiando la condivisione di idee innovative e l’applicazione pratica delle conoscenze acquisite.

Ci si può candidare agli stage tesi in Unibeton – della durata che va dai 6 ai 18 mesi – se si è laureandi/e prossimi alla laurea, appartenenti a qualsiasi ateneo italiano che abbia affinità con la nostra azienda. Siamo consapevoli che il progresso richiede menti brillanti e visionarie, e vogliamo essere parte integrante della formazione delle generazioni future.

Gli studenti interessati a partecipare al programma di borse di studio Unibeton possono trovare tutte le informazioni dettagliate sul sito web di Thesis (https://thesisforyou.com/stage-tesi-in-unibeton-edilizia-calcestruzzo/). Accogliamo proposte di tesi che siano all’avanguardia, creative e orientate al futuro. La nostra commissione di valutazione selezionerà, in base alla qualità dell’elaborato, il progetto migliore tra tutti e lo ricompenserà con un premio del valore di €500.

TELEFONO – 070 532200
MAIL – info@unibetonsrl.it