I Nostri Servizi

Insieme possiamo fare la differenza

FORNITURA E TRASPORTO INERTE

Con l’inserimento nel proprio parco mezzi di un articolato per il trasporto di materiale, l’Azienda può fornire e trasportare in conto proprio materiali da costruzione sfusi

TRASPORTO E POMPAGGIO DEL CALCESTRUZZO

La nostra azienda dispone di un parco mezzi strutturato e differenziato per soddisfare tutte le esigenze della nostra clientela.

A vostra disposizione troverete:

– 5 mezzi pompanti tra cui una pompa carrata da 36 mt

– 9 autobetoniere 4 assi.

All’occorrenza ci avvaliamo di collaborazioni con personale esterno all’Azienda per garantire la massima efficienza e puntualità nella consegna e la massima organizzazione nella gestione del getto.Scrivi una descrizione per questa scheda e includi le informazioni di interesse per i visitatori del sito. Ad esempio, se utilizzi schede che mostrano diversi servizi, spiega cosa rende unico ciascun servizio. Se utilizzi delle schede per visualizzare le voci di menù del ristorante, spiega le caratteristiche che rendono uno specifico piatto particolarmente gustoso.

STUDIO DI CALCESTRUZZI SU MISURA

I nostri prodotti su misura sono calcestruzzi che nascono per soddisfare le esigenze e le problematiche dei singoli cantieri definiti da uno studio condotto assieme ai nostri Clienti in cui vengono identificate le esigenze e definiti i risultati attesi, sino alla formulazione definitiva.

Alcuni esempi dei nostri studi recenti:

– calcestruzzo alleggerito per realizzazione di sottofondo stabilizzato;

– terra stabilizzata a base di calce 

– calcestruzzo drenante per aree parcheggio.

SERVIZIO TECNICO DI CANTIERE

Il nostro LABORATORIO MOBILE attrezzato è a vostra disposizione per eseguire i controlli su calcestruzzo fresco direttamente nei vostri cantieri per fornirvi la massima assistenza nel pieno rispetto della NTC 2018.

Il servizio comprende:

– personale qualificato qualificato

– verifica slump con il cono di Abrams e verifica della corretta consistenza.

– confezionamento provini, maturazione ad umidità e temperatura controllata (come previsto dalla norma UNI EN 12390-2:2009)

– gestione scadenzari prove di compressione.